lunedì 22 ottobre 2007

Salve a tutti!

Mi presento: mi chiamo Tatiana, sono bielorussa, abito in Italia da più di otto anni.
Faccio la traduttrice e nel tempo libero mi piace scrivere. Ritengo che la nostra vita sia troppo caotica, fuggiasca e spesso ingrata e che, a forza di correre e rincorrere traguardi sempre più impegnativi, dimentichiamo di fermarci un attimo e non riusciamo più a commuoverci, a emozionarci.
Che cos'è un'emozione? Ognuno di noi avrà una propria definizione: il sorriso di un bambino, una melodia, le pagine preferite di un romanzo, una poesia, lo sguardo docile di un cane, un fiore sotto la finestra...
E allora, emozioni, sentimenti, movimenti dell'anima, esperienze - questi saranno gli argomenti dei nostri post. Potremo condividere le nostre storie d'amore, speranze e illusioni, potremo chiedere e dare consigli, o semplicemente sfogarci, trovare dei nuovi amici, gente che la pensa come noi.
Potremo condividere i libri che ci hanno commosso, discutere i film che ci hanno appassionato, insomma parlare liberamente di quello che abbiamo nel cuore. L'unica parola chiave è EMOZIONI.
Vi aspetto!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Tatiana!
Hai creato un bel blog, molto bello il colore di sfondo e la grafica. Anche il titolo emozioni mi piace tantissimo.
Allora buon inizio, che la nostra vena letteraria si espanda sempre più e che tantissima gente possa leggere i nostri libri! Io me lo auguro per noi!
Ti scriverò via mail (dammi uno o due giorni, ho in ballo alcune cose. Te le racconterò nella mail) per indicarti la mia mail, i miei siti e la mia vetrina virtuale su lulu.
Sono d'accordo che con un blog non si può più di tanto ospitare un angolo di lettura delle nostre opere perchè i post sono editati uno dopo l'altro, manca cioè la simultaneità delle pagine che ti offre un sito internet. Ma un sito costa (bisogna pagare il dominio che lo ospita), insomma, per me per ora va bene così. Poi il tempo è così poco che tenere in piedi un sito per me (credo anche per te) è difficile.
A presto!
Buona giornata!
Elisabetta Modena

Anonimo ha detto...

Ciao, io sono Laura. Sono venuta a conoscenza del tuo blog perché Elisabetta lo ha citato sul suo. Anch'io sono un'aspirante scrittrice e nei miei romanzi mi piace parlare di emozioni e di sentimenti (sono una ragazza molto romantica) :-)
Trovo il tuo blog molto interessante, penso che lo linkerò.
Per ora ti lascio i miei saluti.
A presto!

Tatiana ha detto...

Ciao Laura!

penso di aver capito chi sei. Ho visitato il tuo blog sempre su consiglio di Elisabetta e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro! Pure io sono molto romantica, e mi piace scrivere d'amore perchè credo fermamente che è un sentimento che ci rende vivi e veramente felici.